Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Culti per la Festa della Mamma 2014

Culti per la Festa della Mamma 2014

Profumi per la casa e non solo

CULTI_Festa-della-mamma_2014

Mancano due giorni alla Festa della Mamma 2014 e il tempo stringe soprattutto se quello che volete è arrivare da lei con un regalo capace di lasciarla stupita.

Dopo aver visto alcune proposte, dai gioielli alle borse passando per lo champagne, ecco un pensiero dedicato a lei e perchè no anche alla casa, di cui è la regina indiscussa.

Quando si pensa a un brand capace di custodire al suo interno profumi per la persona, una linea dedicata al corpo e al viso, diffusori per ambiente e candele profumate, non può che balzare alla mente Culti.

E proprio il occasione della Festa della Mamma, ecco che l’azienda lombarda ha pensato di allestire ad hoc le vetrine del negozio Culti in c.so Venezia 53 a Milano e non solo. Per rendere speciale questa ricorrenza, infatti, potrete scegliere tra prodotti dedicati alla bellezza femminile o alla cultura del profumo per ambiente, tutti rigorosamente made in Italy e targati Culti.

Il mondo materno è esplorato naturalmente anche attraverso profumi di lusso come Infinito, elegante e sensuale, si caratterizza per un’essenza primordiale. Avvolgente e camaleontico, Ha una struttura morbida, sofisticata e decisamente seduttiva per un effetto avvolgente e camaleontico.

Tra le altre proposte ecco che spicca la linea Stile Grandtour, una special edition ispirata alle variegate luci di un viaggio immaginario. Il percorso si snoda attraverso cinque “tappe”, caratterizzate da un colore differente del flacone per le fragranze più iconiche della linea Stile. Tra le 5 le storie narrate, due più si avvicinano al mondo materno.

Come di consueto carattere distintivo delle proposte Culti sono ingredienti e materiali di primissima qualità e un pizzico di fantasia, capace di rendere unico un ambiente, proprio come fa la mamma con la propria vita.

Culti - Profumo Infinito