Luxgallery > Celebrità > Cristina D’Avena: dai cartoni animati alle richieste hot dei fan (FOTO)

Cristina D’Avena: dai cartoni animati alle richieste hot dei fan (FOTO)

Cristina D'Avena: dai cartoni animati alle richieste hot dei fan. La cantante rivela di essere il sogno erotico di molti uomini

Cristina D’Avena gossip: i fan bambini della cantante si sono fatti adulti, sono gli attuali 40enni e le fanno richieste a luci rosse! Altro che sigle dei cartoni animati … A rivelarlo è l’artista 54enne: “Sono il sogno erotico di molti uomini. Ai concerti mi urlano “Escile”…”. Sì, avete capito bene: alla ‘fatina’ D’Avena vien chiesto di mostrare il seno.

La cantante non ne fa mistero e, con orgoglio, rivela: “So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”. All’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute, lei dice che non si stupirebbe se qualcuno le chiedesse di vestirsi da Kiss me Licia, personaggio da lei interpretato sul piccolo schermo: “Potrebbe capitare, visti certi commenti alle mie foto su Instagram, non so se me la sentirei”, puntualizza.
“Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi!’ …”. Queste le sue parole in un’intervista al settimanale Chi. Curve sinuosi e naturali, le sue: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.