Luxgallery > Celebrità > Cristiano Ronaldo e Georgina, spese folli in vacanza: cifra da capogiro in pochi minuti

Cristiano Ronaldo e Georgina, spese folli in vacanza: cifra da capogiro in pochi minuti

Cristiano Ronaldo e Georgina, spese folli in vacanza: cifra da capogiro in pochi minuti. Relax e lusso a Londra con Georgina

Cristiano Ronaldo non bada a spese: proseguono a gonfie vele le sue vacanze londinesi con la fidanzata Georgina Rodriguez e Cristiano junior a Londra. Dopo la notizia dell’hotel di lusso Bulgari con suite da 10mila euro a notte, ancora spese folli per l’asso del calcio portoghese. Il quotidiano inglese Sun ha infatti rivelato che l’attaccante della Juventus ha speso 31mila euro per due bottiglie di vino molto pregiato. CR7 sta festeggiando il primo compleanno della figlia Alana Martina, e gli acquisti di lusso in questi giorni di relax non si contano. Due bottiglie di vino pregiato, il 5 volte Pallone d’Oro ha speso 31mila euro in pochi minuti. Uno di questi è il Richebourg Grand Cru, il più costoso al mondo. Per l’esattezza 20mila per il Richebourg Grand Cru, il più costoso al mondo che non si trova neanche nel menù dei ristoranti, e altri 11mila per il Pomerol Petrus del 1982. 

I bene informati assicurano inoltre che quest’ultima bottiglia Cristiano Ronaldo e Georgina nemmeno l’avrebbero finita. Entrambi i vini sono stati acquistati da Scott’s, un ristorante di Londra molto esclusivo. CR7 per festeggiare il gol (il nono della stagione) al Milan e il compleanno della sua principessina ha voluto fare davvero le cose in grande. Due giorni a Londra con la sua famiglia, dopo i giorni liberi concessi da Allegri, una piccola tappa alle finali ATP per vedere il match di Djokovic contro Isner e una cena che definire di lusso è riduttivo!

Ronaldo e la modella spagnola con cui ormai fa coppia fissa da ormai due anni, hanno trovato anche il tempo per una serata romantica ‘a due’ a teatro, alla Royal Opera House di Londra. Lo rivela la compagna Georgina Rodriguez pubblicando una foto su Instagram dove la si vede, elegantissima con indosso un abito nero lungo e fasciante, in un loggione del teatro dove è andato in scena il balletto La Bayadere. CR7 rientrerà a Torino giovedì per la ripresa degli allenamenti della Juventus alla Continassa.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, fuga d’amore a Londra: la suite Bulgari è costosissima

 

Tags:

,