Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Cravatte Marinella approda a Roma: “Si avvera un sogno”

Cravatte Marinella approda a Roma: “Si avvera un sogno”

Cravatte Marinella: aperto il primo store romano

cravatte marinella roma

Cravatte Marinella approda finalmente a Roma: “Si avvera un sogno” ha detto Maurizio Marinella a proposito dell’apertura del primo negozio romano. Fondata da Eugenio Marinella nel 1914, l’azienda è diventata ben presto uno dei marchi simbolo del “Made in Italy” nonché produttore di cravatte conosciuto a livello mondiale.

“Si avvera un sogno: eravamo a Napoli e a Milano e cercavamo da tempo il locale giusto a Roma. Eccoci qui finalmente nel negozio dove era Hermes, in pieno Tridente, in una strada strategica. Inizia per noi una nuova avventura, perché vorremmo trasmettere un poco della nostra napoletanità ai romani, anche se avevamo già molti clienti nella capitale” ha commentato Maurizio Marinella a proposito dell’apertura del suo primo negozio a Roma.

Lo store Marinella di Roma sorge in via di Campo Marzio, a pochi passi dal Parlamento. “L’apertura del negozio di Roma rappresenta per noi un grande orgoglio, il completamento di un percorso che ci lega ulteriormente alla nostra amata Italia” ha aggiunto ancora Marinella. Le cravatte Marinella sono conosciute in tutto il mondo e l’azienda vanta clienti del calibro di Bill Clinton, Silvio Berlusconi, Jacques Chirac e il Principe Carlo.

Credit: E.Marinella/Facebook

Tags: