Cosmoprof 2014 e i brand delle celebrità

Per uno skincare da red carpet

Oggi ha aperto i battenti a Bologna Cosmoprof 2014.

Ieri abbiamo visto in anteprima alcune delle novità che animeranno la manifestazione più importante del mondo nel settore Cosmesi e Bellezza e in particolare quelle mostrate all’interno di Extraordinary Gallery.

Involucro di tendenze Beauty e Fashion, Extraordinary Gallery è uno spazio dedicato esclusivamente ai marchi più originali e all’avanguardia e per la prima volta si farà portavoce anche dei brand più apprezzati dalle celebrity di tutto il mondo.

A debuttare sul mercato europeo con rime fra tutti la propria linea di make up Anastasia Soare e Eve Pearl, le celebri make-up artist delle star di hollywood.

La prima guru indiscussa e consigliera delle star, suoi i look di Michelle Obama e Oprah Winfrey, presenta Anastasia Beverly Hills.
Al centro le sopracciglia vero e proprio irrinunciabile accessorio di stile. La filosofia dei suoi prodotti è quella di aiutare le donne a creare proporzioni e equilibrio nel proprio viso allo scopo di esaltare la propria bellezza naturale.

Eve Pearl, vincitrice di 5 Emmy Award, porta a Cosmoprof 2014 soluzioni di bellezza semplici ed efficaci. I suoi prodotti sono make-up e skincare insieme, ideali per qualsiasi tipo di pelle e ad ogni età. Il suo rivoluzionario Dual Salmon Concealer, sviluppato per neutralizzare le occhiaie e illuminare la pelle, si basa sull’intuitivo metodo della doppia ombreggiatura: la sfumatura scura viene usata per neutralizzare il blu sotto gli occhi, e quella chiara viene usata nell’angolo interno ed esterno dell’occhio per illuminare. Può essere usato come contorno labbra e sopracciglia.

Pernilla Ronnberg creatrice della maison svedese Estelle&Thild traghetta la sua linea cosmetica super ecologica nell’olimpo dei prodotti cosmetici mondiali. A caratterizzarli alta qualità e estratti naturali in grado di offrire quello che ogni donna vuole: una pelle sana e luminosa.

Dalla Gran Bretagna arriva poi BeautyLab, acclamato da celebrità, stampa e truccatori di tutto il mondo come il più potente brand anti-aging. Tra i prodotti più interessanti Black Diamond, un siero energizzante, usato dalle celebrity di tutto il mondo prima delle apparizioni sui red carpet internazionali, e la linea Peptide Tanning, utilizzata da tutti i partecipanti e dalla giuria di Dancing On Ice 2014 UK.

Avatar

Written by Francesca

Carlo Cracco, patatine di lusso

Twin-Set pronta alla Borsa