Nuovi punti vendita a New York e Città del Messico per Corneliani
Il brand apre un nuovo spazio da Sak's Fifth Avenue e la quarta boutique del Messico
Alle boutique monomarca delle vie più eleganti del mondo Corneliani aggiunge uno spazioso corner nei magazzini Sak’s di New York e una nuova rivendita a Città del Messico.
Punto di riferimento dello shopping più esclusivo di Manhattan, Sak’s è una sintesi di moda e design dove grandi firme e stilisti emergenti si confrontano sotto i riflettori della contemporaneità. Ora Corneliani si trova al sesto piano del department store, con il proprio concept di eleganza, in una perfetta sintonia tra luogo e collezioni. Sobrietà e attenzione ai dettagli caratterizzano il punto vendita, impreziosito da materiali quali marmo rosso Collemandina, legno scuro Tanganika, cristalli e peltro.
Concomitante all’apertura negli Stati Uniti, è stata inaugurata anche la quarta boutique in Messico – mercato in espansione – nel quartiere chic della capitale, Polanco, e precisamente nel pulsante centro Antara, che dà spazio ai più importanti marchi internazionali. Nel negozio di circa 150 metri quadri, calibrato secondo i codici dettati dalla Maison, si scopre l’eleganza che dagli abiti agli accessori passa in rassegna tutti i capi del guardaroba maschile.
© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.







Stampa l'articolo







