Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Con il suo sguardo di ghiaccio ha già fatto stragi di cuori: ecco chi è il tentatore di Temptation Island 5 che fa impazzire il web

Con il suo sguardo di ghiaccio ha già fatto stragi di cuori: ecco chi è il tentatore di Temptation Island 5 che fa impazzire il web

Ha già stregato tutti. E pensare che solo qualche anno fa pesava ben 130 chilogrammi. Da ieri sera, invece, è uno dei nomi più ricercati dopo aver conquistato tutti in diretta TV!

Come ogni anno, di questo periodo, la messa in onda di Temptation Island dà inevitabilmente visibilità anche a persone prima sconosciute dal pubblico del piccolo schermo. Durante la prima puntata dell’edizione 2018, però, abbiamo assistito al trionfo “social” di un tentatore in particolare. Si tratta cioè di Andrea Del Corso, presentatosi ai suoi compagni e alle sue compagne di viaggio come Andrew. I telespettatori attivi sul web, infatti, non hanno potuto fare a meno di esprimere apprezzamenti e giudizi positivi nei confronti di quest’ultimo tant’è che, tra le domande più popolari di Twitter, a ricevere più riscontri positivi sono state quelle dove gli utenti chiedevano informazioni su Andrew e il suo profilo Instagram… (Continua a leggere dopo le foto)

Alto, muscoloso, e occhi chiarissimi, il ragazzo dei mocassini ha attirato subito l’attenzione del pubblico, che sul web si è sbizzarrito nei commenti più disparati. Ma chi è il giovane che ha stregato i telespettatori di Canale 5? Lui si chiama Andrea Dal Corso, ha 31 anni, vive a Venezia, ed è un imprenditore vinicolo anche se ha lavorato pure nel campo della moda. Nel 2016 è stato eletto L’uomo ideale d’Italia, ma il suo sogno è quello di diventare un attore. Pur lavorando con la sua immagine, però, il tentatore più ambito dal pubblico italiano ha sofferto in passato di obesità. Stando a quanto dichiarato da lui stesso in un’intervista a Ditutto.it, pare che Andrew sia arrivato a pesare 130 chili in età adolescenziale. (Continua a leggere dopo le foto)

Il sogno di Andrea Del Corso, già da prima che facesse il suo debutto a Temptation Island come tentatore, è sempre stato quello di fare l’attore. Il cinema, infatti, è una sua grande passione anche se, dopo aver iniziato a lavorare per l’azienda di famiglia, ha accantonato gli studi di recitazione per poter fare spazio all’attività imprenditoriale.  (Continua a leggere dopo le foto)

Temptation Island 2018 potrebbe essere ricordata come l’edizione dei record. Sì, anche perché neanche il tempo di far partire il gioco che è scoppiata una lite sulla spiaggia tra tentatori e fidanzati. E si è quasi arrivati alle mani. Ad essere coinvolti, in particolare, Riccardo, già conosciuto dal pubblico grazie a “Uomini e donne” e compagno di Ida, e Andrea, il belloccio dell’edizione, legato a Raffaella da 7 anni. Ma cosa è successo tra fidanzati e tentatori? Presto detto, colpa di una partita di calcio.  I single stavano facendo qualche palleggio sotto l’occhio dei fidanzati quando uno di loro ha provocato Andrea invitandolo in campo. Lui non se l’è fatto ripetere due volte e si è avvicinato al gruppo di ragazzi continuando con qualche provocazione: “Con me hai sbagliato palazzo”, ha esclamato. In suo “rinforzo” è poi arrivato Riccardo. A scongiurare lo scontro l’intervento degli altri tentatori.”