Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Coachella si sposta a New York

Coachella si sposta a New York

A luglio 2016 la prima edizione del Panorama Festival

coachella-2015

Fra meno di un mese, il 15 aprile, prenderà il via il primo weekend del Coachella, il festival di musica rock, indie, alternative e elettronica che negli anni è diventato uno degli eventi musicali più importanti.

E se il Coachella 2016, dal 15 al 17 e dal 22 al 24 aprile, richiamerà a sè centinaia di appassionati e uno stuolo di celebrità, complice anche un programma davvero esclusivo, sul palco di Indio, California, si esibiranno anche i Guns N’ Roses, in una formazione con il cantante Axl Rose e il chitarrista Slash, che si sono riuniti per l’occasione dopo l’ultimo concerto assieme nel 1993, ecco che dall’East Coast, e precisamente da New York, arriva un nuovo appuntamento per appassionati di Festival musicali destinato a diventare una nuova tappa fissa.

Più che di un “contro” Coachella, il Panorama Festival è un evento gemello, ad idearlo infatti sono stati gli stessi organizzatori del festival di Palm Spring.

Ad ospitate il Panorama Festival sarà il Randall’s Island Park di New York e già la prima edizione, in programma dal 22 al 24 luglio 2016, promette benissimo.

Ad esibirsi al Panorama Festival 2016 saranno tra gli altri FKA Twigs, The National, Sufjan Stevens, SIA, Run the Jewels e poi ancora Arcade Fire, Kendrick Lamar e LCD Soundsystem.

Stay tuned!

Panorama Festival 2016, programma