Luxgallery > Motori > Barche > Click&Boat: barche di lusso con una App, le vacanze dei sogni facili da programmare

Click&Boat: barche di lusso con una App, le vacanze dei sogni facili da programmare

Click&Boat: barche di lusso con una App per l'estate 2018,  ecco la piattaforma per il noleggio di barche online che offre lusso e viaggi indimenticabili

Click&Boat è una piattaforma per il noleggio di barche online fondata in Francia cinque anni fa, che vanta numeri importanti su scala globale, con oltre 200mila utenti registrati, 300mila viaggiatori serviti e un giro d’affari per i proprietari di imbarcazioni che ha superato i 40 milioni di euro. Il suo obiettivo è di espandersi ulteriormente puntando su nuovi mercati come la Russia, il Medio Oriente e il Sud America. Con Click&Boat le Barche dal fascino senza tempo sono a portata di App, per regalare viaggi nei luoghi più belli del mondo garantendo tutti i comfort di lusso immaginabili. Scegliere la propria vacanza su www.clickandboat.com/it significa scegliere tra una selezione di imbarcazioni di lusso bellissime, prenotabili nelle principali mete italiane e internazionali. Dalla Costiera Amalfitana a Miami, dalla Corsica a Creta, il pacchetto permette di scegliere tra 7 vacanze indimenticabili e a portata di app fatte di bellezza e lusso.

PHOTO CREDITS PIXABAY

C’è Atene, dove ad attendervi troverete Running Waves, un maestoso trialbero di 64 metri, con 18 cabine, 2 bar, interni ispirati all’Art Deco e ogni lusso immaginabile; Miami e i suoi party glamours; sulla barca Happy Hour il prezzo giornaliero è di 800 euro a persona per una compagnia da 10. La vacanza in barca nella Costiera Amalfitana vi porterà a Ischia, Procida e Capri a bordo di uno yacht 18 metri che è un concentrato di lusso e potenza e dove il prezzo giornaliero è di circa 3.400 euro per l’intera imbarcazione.

PHOTO CREDITS PIXABAY

La Corsica potrete raggiungerla a bordo di un veliero degli anni ’30, perfettamente conservato. Lungo 24 metri, fa Marsiglia come prima tappa, poi la Costa Azzurra; a bordo un equipaggio professionale attento ai minimi dettagli e a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Se sceglierete Ibiza, ci arriverete a bordo di un maestoso catamarano di 17 metri con tutti i comfort e un cuoco marinaio in grado di deliziare anche i palati più esigenti. Il prezzo settimanale è di 2.800 euro a persona per un equipaggio da 10. Chi sceglie come meta Sanremo godrà della bellezza di ‘Most Innovative Yacht of the Year’, imbarcazione che definisce un nuovo standard di stile ed ingegneria. Le rotte disponibili sono Liguria, Costa Azzurra, Corsica e Sardegna. A bordo fino a 5 membri di equipaggio in grado di supportare gli ospiti in ogni esigenza. Il prezzo è di circa 1.000 euro al giorno a persona per una compagnia da 8. E infine Creta, una delle isole più belle del Mediterraneo, che raggiungerete a bordo di una sofisticata goletta di 43 metri, che fonde innovazione tecnologica e fascino senza tempo. Realizzata per ospitare fino a 12 persone, ampia e dotata di ogni comfort, degno di un hotel a 5 stelle. Il prezzo per una settimana è di 6.600 euro a persona per un equipaggio da 10.