Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Città > Città di moda, città alla moda

Città di moda, città alla moda

Le classifiche posizionano la Fifth Avenue di New York come la via dagli immobili più costosi al mondo

Da New York a Milano, da Tokio a Londra, da Parigi a Sydney le vie del lusso raccontano trend e stili di vita, ma anche costi e affitti di location sempre più cari e di conseguenza più ambiti.

Dalla Fifth Avenue, la via di moda della Grande Mela, alla Causeway Bay di Hong Kong, dall’Avenue des Champs Elisees di Parigi e alla New Bond Street di Londra i brand più prestigiosi al mondo si contendono lo spazio di vetrine così esclusive.

Per l’Italia a giocarsi la posizione di più care troviamo Via Montenapoleone a Milano e Via Condotti a Roma esibendo i più bei negozi di style e fashion per migliaia di euro a metro quadro.

Anche città come Tokyo, Singapore e Oslo negli ultimi anni sono state segnate da una sempre crescente domanda di beni di lusso che ha portato a una sempre più consistete gara al rialzo degli affitti degli immobili affacciati sulle vie più prestigione.

Le vie “d’oro” del lusso: quelle di Giappone, Irlanda, Svizzera, Australia, Corea del Sud, Germania, Grecia, Spagna, Singapore, Francia diventano sempre più irrinunciabili per chi vuole diventare o confermarsi punto di riferimento di un mercato sempre più in crescita e di conseguenza irrinunciabile e sempre più ambito. “Pagandone” le conseguenze.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Leave a comment