Luxgallery > Celebrità > Celebrity Masterchef Italia: ecco i partecipanti e le uscite “colorite” della Maionchi

Celebrity Masterchef Italia: ecco i partecipanti e le uscite “colorite” della Maionchi

Celebrity Masterchef: ecco tutti i concorrenti ma, soprattutto, la regina assoluta Mara Maionchi

celebrity-masterchef

E’ iniziata l’edizione italiana di celebrity Masterchef, traghettata da chef Barbieri, chef Cannavacciuolo e da Joe Bastianich ma senza Carlo Cracco che aveva annunciato l’addio. Quali sono i famosi che hanno ceduto al richiamo dei fornelli?

Ecco da chi è composto il cast: il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie I delitti del Barlume Enrica Guidi, il giornalista e partner di Fiorello a Edicola Fiore Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e mattatrice dell’Xtra Factor Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz.

Ma si è immediatamente capito che la regina è soltanto una: l’incorreggibile Mara Maionchi. Dopo aver detto a chef Barbieri di stare calmino e al suo posto – lasciandolo esterrefatto – si è rivolta anche ad alcuni partecipanti ironizzando sul loro essere realmente famosi. Insomma…per fortuna c’è la Maionchi.