Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Mare > Case di lusso: in vendita, scontata, la villa più bella di Malibù

Case di lusso: in vendita, scontata, la villa più bella di Malibù

La villa più bella di Malibù è in vendita a un prezzo ribassato. Di proprietà del produttore cinematografico premio Oscar di  300 o The Departed è stata anche di Bruce Willis

In-vendita-la-villa-a-Malibù-del-produttore-di-300-3

Il noto produttore di Hollywood Gianni Nunnari ha deciso di vendere la sua prestigiosa casa a Malibù al suo prezzo originale.
Molto noto soprattutto per aver prodotto pellicole di gran successo internazionale come 300 o The Departed, Nunnari ha deciso di adeguarsi alle esigenze di un mercato in costante crisi e ha abbassato a 10,999 milioni di dollari, circa 10,110 milioni di euro, la richiesta per la sua splendida casa di Malibù, la stessa che un tempo era di proprietà dell’attore Bruce Willis (si parla di oltre dieci anni fa, quando Willis era ancora sposato con la collega Demi Moore).
Fautore del premio Oscar a Martin Scorsese per il film The Departed, il produttore aveva rimesso sul mercato l’immobile nel gennaio di quest’anno, chiedendo inizialmente 12,495 milioni di dollari, circa 11,485 milioni di euro. Come sempre accade quando passano i mesi e non si trovano acquirenti, l’imprenditore ha quindi deciso di abbassare il prezzo chiedendo la cifra spesa originariamente per l’acquisto di questa villa sulla Malibu Colony Cove.

Si tratta di una casa multi-livello che dispone di ben cinque camere da letto ed è situata in una zona ad elevata densità di ville appartenenti a star di Hollywood, attori e registi, ma anche produttori e più in generale agli “addetti ai lavori”. Costruita nel 1988 in stile contemporaneo, da allora la dimora di Nunnari è stata restaurata e innovata più e più volte, e attualmente è in perfetto stato di conservazione: non è necessario dunque eseguire alcun tipo di lavori, a meno che non si desideri espressamente cambiare qualcosa. Ad appena un paio di minuti a piedi dalla spiaggia di Malibu, la villa si affaccia sul litorale che si estende in alto verso la cittadina e in basso verso South Bay.

Ampie terrazze con parapetti trasparenti si affacciano sull’oceano da ogni livello dell’abitazione, mentre gli interni comprendono un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo e una cucina accessoriata con elettrodomestici di ultimissima generazione destinati a ospitare l’opera di un grande chef, il quale per la preparazione dei propri piatti può contare anche su una lunga isola al centro della stanza. L’immobile dispone anche di una palestra, dotata di sauna interamente rivestita in vetro, mentre la suite padronale – con bagno annesso – è impreziosita da un balcone con vista sull’oceano. Il garage può ospitare fno a due auto e si trova vicino sulla parte posteriore della casa.

La vendita è affidata a Myra Nourmand e Nicole Contreras della Nourmand & Associates.

La villa più bella di Malibù

In collaborazione con: www.luxuryestate.com