Luxgallery > Abitare > Case di Lusso > Case di lusso: cifre da capogiro per star giovani (e meno giovani)

Case di lusso: cifre da capogiro per star giovani (e meno giovani)

Cifre da capogiro per le case di lusso acquistate dalle star del mondo della musica americana e dello spettacolo: ecco gli investimenti per la casa da Justin Bieber a Pharrell Williams

pharrell

Non certamente monolocali in affitto per le star giovanissime del mondo della musica americana né tanto meno per coloro che già si sono affermati da tempo in questo campo; star giovani e meno giovani del mondo della musica e dello spettacolo infatti sembra proprio amino investire il proprio denaro nell’acquisto di case di lusso dalla costa est a quella ovest, ovviamente senza badare a spese. Ecco alcuni degli investimenti più sostanziosi dell star americane per case di lusso davvero uniche.

Non ha badato a spese l’ex Hanna Montana per l’acquisto della sua casa, rigorosamente vicina a quella della sua famiglia a Toluca Lake, tranquillo quartiere nei pressi di Los Angeles; si tratta di una lussuosa villa di 440 metri quadri per la quale Miley Cyrus ha speso ben 3,4 milioni di dollari a soli 23 anni. Anche il giovane Justin Bieber, idolo delle adolescenti, non ha badato a spese per l’acquisto della sua dimora tanto da scegliere una casa di 1000 metri quadri nel quartiere Calabasas, zona residenziale di Los Angeles dove abitano diversi vip, non molto contenti per il troppo chiasso dei party del giovane cantante. Stesso quartiere per la più giovane delle sorelle Kardashian, Kylie Jenner, rinomata top model che ha comprato la sua prima casa a 17 anni spendendo la bellezza di 2,6 milioni di dollari.

>> Scoprite su LuxGallery i vip che non sono stati accettati in condomini di lusso <<

Eppure non solo le star più giovani si danno alle spese pazze per acquistare case di lusso da sogno; ad esempio lo storico rapper degli anni Novanta Eminem nel 2003 ha comprato casa a Oakland County, nel Michigan: la dimora è una villa da 4,8 milioni di dollari. E’ invece in California la villa di un altro rapper, Drake, che per la sua casa a Hidden Hills ha speso ben  7,7 milioni di dollari. Ben prima del giovane Justin Bieber, nel quartiere Calabasas è arrivato Will Smith con famiglia: la sua casa costa ben 20 milioni di dollari. Ha scelto invece Miami la star Pharrell William per la propria casa di lusso: per lui un attico con piscina con vista sulla città e ben sette bagni solo per le donne di casa.