Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Carolina Kostner torna in pista e riparte con Intimissimi On Ice 2016

Carolina Kostner torna in pista e riparte con Intimissimi On Ice 2016

Obbiettivo della Kostner i Giochi olimpici invernali di Pyeongchang del 2018

Carolina-Kostner-Intimissimi-On-Ice-2016_01

Dopo lo scandalo, la fatica di accettare una squalifica che trovi ingiusta e una pausa sabbatica, “Ho il desiderio di imparare cos’è la vita. Finora ho avuto una vita programmata”, Carolina Kostner è pronta finalmente a tornare in pista.
Dopo essersi allenata tutta estate alla corte di uno dei più grandi maestri del pattinaggio artistico, il tecnico russo Alexei Mishin, Carolina guarda al futuro e lo fa ponendosi un obiettivo importante: i Giochi olimpici invernali di Pyeongchang del 2018.

Sulla scia del successo delle scorse edizioni, oggi e domani, 7 e 8 ottobre, l’Arena di Verona ospiterà Intimissimi On Ice 2016, lo spettacolo in cui si esibiranno grandi campioni del pattinaggio sul ghiaccio in spettacolari volteggi. A capitanare il team di campioni sarà anche quest’anno proprio lei, Carolina Kostner.

Giunto alla terza edizione, Intimissimi On Ice è ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti di questo sport, in grado si unire prestazione atletica al puro intrattenimento votato a grazia e eccellenza.
Se alla Kostner verrà riservato un ruolo importante all’interno dello spettacolo a cui parteciperanno numerose stelle del pattinaggio artistico internazionale, come il gruppo italiano di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers, ecco che i protagonisti veri e propri di One Amazing Day, un viaggio tra sogno e realtà, saranno la pattinatrice finlandese Kiira Korpi, Evgeni Plushenko, lo “Zar del Ghiaccio” che ha all’attivo 4 medaglie olimpiche, new entry di questa edizione, e Stéphane Lambiel.

Intimissimi On Ice 2016

A supporto di questi grandi atleti, ecco che Intimissimi ha chiamato un team creativo d’eccezione.
A curare i costumi di Intimissimi On Ice 2016 ci ha pensato niente meno che il premio Oscar Milena Canonero, la regia è di Kim Gavin, che tra le altre cose ha curato le cerimonie di apertura e chiusura delle olimpiadi di Londra 2012, infine, le coreografie su cui si esibiranno gli ice-skater sono di Nathan Clarke. Tra i partner tecnici, aziende d’eccellenza come MAC e Cotril.

Ad accompagnare le evoluzioni dei campioni di pattinaggio artistico anche quest’anno ci penserà un cantante di fama internazionale come Andrea Bocelli e ricchissimo di celebrità il parterre. Tra le star attese sul red carpet di Intimissimi On Ice: Amazing Day la testimonial e musa di Intimissimi Irina Shayk e le modelle Joan Smalls, Anja Rubick, la tennista Ana Ivanovic, Eva Riccobono, Madalina Ghenea, Matilda Lutz e molti altri ancora.

L’Arena di Verona è pronta dunque a trasformarsi nella romantica cornice di uno spettacolo senza precedenti. A fare da tetto un cielo di stelle rese ancor più luminose grazie alla presenza in scena di Carolina Kostner, più combattiva che mai.

Intimissimi On Ice 2016