Luxgallery > Celebrità > Carmen Carrera, un trans per Victoria’s Secret

Carmen Carrera, un trans per Victoria’s Secret

Svolta per il brand americano

Carmen-Carrera-hp

Tra poco più di un mese, la Grande Mela tornerà ad ospitare il Victoria’s Secret Fashion Show, che come abbiamo avuto modo di capire, non è solo il defilè di presentazione della ultima collezione di intimo del brand americano, ma è un vero e proprio spettacolo curato nei minimi dettagli.

Quest’anno, accompagnate dalle canzoni di Rihanna, Selena Gomez e The Weekend, saliranno in passerella gli Angeli Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, ma anche alcune new entry del team VS come  Stella Maxwell e Sara Sampaio.

Ma non solo: oltre alle sorelle Hadid, anche Carmen Carrera potrebbe sfilare con indosso le iconiche ali.

Secondo quanto scrive Time, la modella sarebbe vicino al marchio e potrebbe presto diventare il primo Angelo transessuale a sfilare per Victoria’s Secret.

Intervistata dal settimanale, la 30enne ha detto di sentirsi pronta per camminare sulla pedana del brand a stelle e strisce.

Circa 50.000 persone, infatti, hanno già firmato una petizione sul sito change.org per chiedere a VS di aprire le sue porte alla modella transgender.

“Voglio farlo per tutte le 50.000 persone che hanno firmato la petizione – ha detto Carrera a ‘Time’ – e per la mia carriera. Lo desidero anche per la mia famiglia, voglio che siano orgogliosi di me, che mi vedano e pensino ‘E’ questa la ragazza che abbiamo cresciuto'”.

Carmen Carrera, un trans per Victoria's Secret

Carmen è conosciuta in America per essere stata concorrente di America’s Next Drag Queen (titolo originale RuPaul’s Drag Race) un reality che si basa sulla sfida tra drag queen presentato da RuPaul Charles, ma poi ha posato per Elle, W e Glamour UK.

Lo showbiz come il mondo della moda hanno già aperto le loro porte ai transgender: basti pensare a Lea T, Conchita Wurst ma anche Caitlyn Jenner e Laverne Cox, star di Orange is the new black, inserita da People nella classifica delle donne più belle del 2015.

Carmen Carrera nuovo Angelo