Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Caran d’Ache Paul Smith

Caran d’Ache Paul Smith

"Firmata" la collaborazione

caran-d-ache-paul-smith-ritratto_hp

La 849 di Caran d’Ache è un’icona della scrittura e del design, che continua a rinnovarsi sorprendendo ad ogni riedizione per la freschezza e la novità delle proposte.

La leggendaria penna è pronta a rivestirsi a festa grazie ad un celebre designer inglese, conosciuto per lo spirito creativo, che combina tradizione e modernità, ma soprattutto per il senso del colore assolutamente unico.

Per festeggiare il suo centenario, Caran d’Ache presenta la nuova collezione 849 Paul Smith nell’originale slim pack e nei nuovi 10 colori firmati appunto da Paul Smith.

849 Caran d’Ache Paul Smith colori

Lo stilista, che utilizza da molti anni la 849, condivide con la maison de haute écriture due valori importanti: la qualità nella manifattura e il gusto moderno nel design e nei colori.

Per i 100 anni di Caran d’Ache (1915-2015) ha creato 100 colorazioni – scelte nella palette delle sue sfilate – e 10 di queste contribuiscono a fare della 849 Paul Smith un oggetto bellissimo e un’idea-regalo cool.

“Uso Caran d’Ache da molti anni e in occasione dei suoi 100 anni ho creato una collezione con 10 nuovi esclusivi colori. Spero vi piaceranno”, ha detto Smith definito dall’azienda svizzera “un creatore di gusti, un leader delle tendenze del design internazionale” e “l’espressione dell’estetica contemporanea“.

 849 Caran d’Ache Paul Smith slim pack

Scheda tecnica
– Qualità Swiss Made
– Corpo della penna e finiture in metallo
– Cartuccia gigante Goliath per scrivere oltre 600 pagine A4 senza sbavature
– Punta con sfera in tungsteno
– Firma del designer Paul Smith sulla penna
– Collezione di 10 penne vendute separatamente nell’originale slim pack