Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Centri Benessere e SPA > Capodanno 2016 alle terme

Capodanno 2016 alle terme

31 dicembre all’insegna del relax

q-terme-pre-sain-didier
Vai allo speciale

Se per Capodanno 2016 volete regalarvi un momento di totale benessere lontano dalle piste da sci e dalle luci delle metropoli più glamour, dite addio al solito veglione di San Silvestro e scegliete una meta termale per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno.

QC Terme oltre ad aver lanciato per Natale i Cassetti dei Desideri – 4 Luxury Gift per ingressi alle spa di Bormio, Roma e Monte Bianco, acquistabili sul sito online qcterme.com –  ha in serbo per il 31 dicembre delle proposte da non perdere per brindare al 2016 tra idromassaggi, vapori e saune.

QC Terme Bagni di Bormio dà il benvenuto al nuovo anno con un magico bagno di mezzanotte propiziatorio per iniziare al meglio il 2016 rasserenati e coccolati dalle calde acque termali. Apertura dalle ore 21.30 alle 01.00, ingresso terme 95 euro a persona. Per prenotare [email protected] | +39 0342.910131.

QC Terme Bagni di Bormio

QC Termetorino propone una serata da Broadway. Il percorso benessere si trasformerà in un palcoscenico per donare la magia dell’intrattenimento dei più famosi Musical americani. L’ingresso include il percorso benessere, eventi beauty a tema, spettacoli itineranti, American dinner buffet, brindisi di mezzanotte. Apertura dalle ore 18.30 con prezzi a partire da 160 euro a persona. Per prenotare [email protected] | +39 011 4345070.

Sarà invece un corteo di tre grandiose fate delle nevi a dare il benvenuto al nuovo 2016 a bordo delle vasche termali di Pré Saint Didier. Uno spettacolo lucente e benaugurale in grande stile accompagnato da un white dinner e da trattamenti white beauty. Tariffe di 250 euro. Per prenotare [email protected] | +39 0165.867272.

QC Termeroma spa and resort

Il pacchetto di Capodanno di QC Termeroma spa and resort comprende infine l’ingresso al percorso benessere della wellness farm a partire dalle ore 19, scintillanti eventi beauty tematici, il delizioso aperiterme per brindare all’anno che sta per lasciarci e un’insolita cena a buffet in accappatoio curata dallo Chef Giuseppe Petraroli. Il costo della serata è di 200 euro a persona. Per prenotare [email protected].

Pronti a vivere una notte di benessere e tuffarsi nel 2016 rigenerati nel corpo e nella mente?

In attesa del count-down finale ecco il nuovo spot di Natale firmato QC Terme con protagonista un Babbo Natale molto speciale, ribattezzato Babbo Termale, interpretato da Luca Sguazzini.

Vai allo speciale