Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Moda Donna > Capit firma la nuova linea warm per l’inverno 2017

Capit firma la nuova linea warm per l’inverno 2017

Si tratta di un nuovo gilet e nuovi guanti riscaldati a prova di freddo invernale, utilizzabili con qualsiasi condizione meteo

Capit, linea inverno 2017

Capit presenta due nuovi prodotti utilissimi che daranno una svolta all’inverno.

Dedicati agli irriducibili delle due ruote, nonostante il freddo, e ai temerari delle piste da sci, anche quando c’è la tormenta di neve, il nuovo gilet e i nuovi guanti Capit sono riscaldati e utilizzabili con qualsiasi condizione meteo.

I gilet Capit per l’inverno 2017, oltre ad avere una nuova linea più sciancrata, si caratterizzano per essere prodotti con un tessuto lamellare soft-shell in grado di trattenere il calore, essere waterproof e anche wind-stop. Il gilet warm della Capit è dotato infatti di piastre riscaldanti ed ultrapiatte distribuite in specifiche aree del busto, queste permettono di raggiungere la temperatura ottimale in pochissimi minuti mantenendo il corpo caldo anche a temperature moto basse. E’ possibile anche regolare la temperatura con tre tipologie di gradazione ( low – comfort –high) tramite un semplice pulsante easy-touch posto sul gilet. La batteria è inserisce all’interno della tasca e può essere ricaricata in un paio d’ore.

Passando ai guanti riscaldanti della Capit ecco che si caratterizzano anch’essi per la tecnologia e per avere un circuito riscaldante che segue esattamente il profilo della mano, irradiando il calore anche sull’estremità delle dita. Anche per i guanti un semplice pulsante posizionato sul dorso del prodotto regola le tre differenti temperature permettendo lunghi tragitti motociclistici o sulle piste da sci.

Capit, linea inverno 2017

Per informazioni
www.capit.it