3 novembre 2006

Santangelo: camicie in special edition

1000 è il numero perfetto per la camiceria a conduzione familiare partenopea che confeziona capi di qualità dal 1953

Interamente cucito a mano secondo i canoni della tradizione sartoriale partenopea, è stato presentato l’ultimo capolavoro a tiratura limitata dell’azienda napoletana Maria Santangelo, una camicia che vale 1000 euro.

L’esclusività della serie è data dal fatto che non se ne creano più di mille pezzi l’anno e che è tagliata completamente a mano. L’attenzione maniacale che viene messa su ogni dettaglio è inoltre accompagnata dalla preziosità del materiale, un misto cashemire e seta con un disegno studiato ad hoc. Un capo unico, dove tradizione e innovazione si fondono per creare un articolo dall’ineguagliabile eleganza e una perfetta vestibilità.

Le camice Santangelo sono interamente progettate e confezionate da esperti maestri e con il tempo hanno conqueistato personaggi sportivi e politici del calibro del capo di stato russo Vladimir Putin, il direttore generale della Ferrari Jean Todt e il pilota della Midland, Alberts.

www.mariasantangelo.it

© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.