Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Burberry, il party per la campagna di Natale 2015

Burberry, il party per la campagna di Natale 2015

Svelato il video della Festive 2015

burberry-holiday-party_hp

Vai allo speciale

Burberry ha calato gli assi per la sua nuova campagna Festive.

Per la pubblicità dedicata al Natale 2015, infatti, la maison ha ingaggiato un cast 100% made in Britain.

Attori, musicisti e modelli sono i protagonisti del film di tre minuti diretto da Christopher Bailey, che è stato svelato in prima assoluta proprio ieri sera, con un party esclusivo nella boutique di Regent Street.

Alla festa, ovviamente, non potevano mancare i testimonial dello spot natalizio, ovvero Sir Elton John, Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley, James Corden, Julie Walters, Michelle Dockery, James Bay, George Ezra e Toby Huntington-Whiteley.

Tra i 500 ospiti, anche Chelsy Davy, Elizabeth Hurley, Laura Bailey e Victoria Beckham, arrivata al cocktail per sostenere il suo Romeo, accompagnata dal figlio Cruz, dal papà Anthony Adams e dalla suocera Sandra Beckham.

L’ispirazione del cortometraggio presentato ieri, è Billy Elliot, film vincitore del premio BAFTA, che nel 2015 celebra il suo 15esimo anniversario.

Il Film Burberry Festive, girato presso i Park Royal Studios di Londra, si basa sulla sequenza di apertura del film, di cui presenta un brano originale e la colonna sonora Cosmic Dance di T Rex.

Siccome la produzione originale di Billy Elliot 15 anni fa aveva creato un lascito per il sostegno filantropico della comunità locale di Easington, Contea di Durham, dove è ambientato il film, Burberry ha deciso di donare £ 500.000, dividendole tra due enti di beneficenza – Place2Be e la County Durham Community Foundation -, i cui progetti si focalizzano sulla riduzione degli ostacoli all’istruzione, alla formazione professionale e all’impiego in quella zona.

Il lancio della campagna video, abbinata all’adv cartacea scattata da Mario Testino, coincide con la disponibilità nei negozi e su Burberry.com dell’intera gamma di regali Burberry per le feste, compresi i capi iconici del marchio, come i trench, le  sciarpe di cashmere, ma anche la Baby Bucket Bag e il make-up Burberry Beauty.

Le foto del party nella gallery!

Vai allo speciale