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Bulgari apre a Saint Tropez

La boutique della settimana

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Dopo Cannes e Monte Carlo, Bulgari ha conquistato anche Saint Tropez.

Nei giorni scorsi, il marchio italiano ha inaugurato una nuova boutique di 750 metri quadrati nella location più glamour della Costa Azzurra.

L’ingresso del negozio situato accanto a Place de la Garonne vanta una stella blu di sodalite incisa nel pavimento, che evoca quella di onice nera che impreziosce il leggendario store Bulgari di Roma.

Fortissima l’anima mediterranea della boutique, dalla facciata all’italiana alle pareti color sabbia, passando per il pavimento terrazzo e i tendaggi di seta azzurra che evocano il mare cristallino di Saint Tropez.

All’interno, tocchi di design, come le sedie create da Verner Panton e Gio Ponti e l’applique in bronzo e vetro di FontanaArte; alle pareti, campagne pubblicitarie della maison degli anni cinquanta e settanta, periodo a cui si rifà l’ultima collezione di alta gioielleria “Diva” presentata durante l’ultima settimana parigina dedicata all’haute couture.

Bulgari a Saint Tropez

Il negozio ospita le linee di gioielli come Serpenti e B.zero1, di orologi come Serpenti Tubogas per le donne e Octo per gli uomini, e gli accessori per la sera come le preziose minaudières e le clutch con cristalli ricamati.

Bulgari ha celebrato l’opening con una due giorni di festeggiamenti iniziati con il consueto taglio del nastro affidato a Hilary Swank, Juliette Binoche e Jeremy Irons, seguito da una cena esclusiva nei giardini del Pan Deï Hotel

E poi, per i fortunati ospiti, il giorno dopo, crociera su uno yacht privato e un salto al prestigioso Club 55.

Hilary Swank, Juliette Binoche e Jeremy Irons a Saint Tropez per Bulgari