Bubbles and Blings Blings: who are every girl’s best friends?
Il 14 e 15 settembre è stata presentata allo Chatulle l'esclusiva collezione di Hanna Olinik
Pietre colorate e diamanti preziosi provenienti dai quattro angoli del mondo si fondono a Roma con l’oro più puro, trasformando i gioielli in veri e propri segni distintivi. Orecchini, magnifici collier, bracciali e anelli di ogni foggia, ma tutti con un unico denominatore comune: la femminilità.
Sono le creazioni di Hanna Olinik, israeliana d’origine, arrivata dal Texas in Italia per disegnare i suoi gioielli trovando ispirazione nella patria della moda e della qualità. Una passione ereditata dallo zio che la stilista ha fin da teen-ager, quando, ha iniziato per passatempo a creare gioielli. Da un hobby per gli amici più cari questa passione si è trasformata in un vero e proprio business destinato a pochissimi.
La stilista crea pezzi unici dedicati ad impreziosire ed esaltare la bellezza di alcune delle donne più famose: nomi come Whitney Houston e Susan Dell nonché alcune tra le star appartenenti al dorato mondo di Hollywood.

© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.







Stampa l'articolo








