Luxgallery > Gusto > LuxFood > Il Brindisi perfetto per Natale su Tannico

Il Brindisi perfetto per Natale su Tannico

Cin cin con Tannico. l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, lancia sul proprio sito la "Guida ai regali di Natale 2018".

tannico vino

Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, lancia sul proprio sito la “Guida ai regali di Natale 2018”. Un vero e proprio vademecum digitale completo per orientarsi nella scelta delle migliori etichette da regalare in queste feste natalizie alle porte.
La guida online raccoglie in diverse categorie i profili, gli abbinamenti e le etichette dando all’utente diverse possibilità di scelta non solo tra le oltre 14.000 referenze del sito ma anche tra i diversi modi di vivere il Natale.

vino

Tannico propone diverse wishlist dove alle più classiche e istituzionali si affiancano due divertenti sezioni dedicate alle occasioni di consumo natalizie e agli identikit dei wine lovers: esibizionisti, bohémien, fashionisti, bon vivant, semi-astemi, party boy, tradizionalisti e newbie.
Per i veri foodies ecco invece una selezione in base al menù: dalla cacciagione, al pesce, alle lenticchie e cotechino fino al grande classico coi tortellini in brodo.
Un brindisi insieme a Tannico…