Luxgallery > People & Brand > Campagne Brand > Braccialini, la borsa dell’estate protagonista di un flash mob

Braccialini, la borsa dell’estate protagonista di un flash mob

Presentata a Firenze la nuova CARina bag

CARina-bag-Braccialini-PE-2015

Borsa icona di Braccialini, la CARina bag festeggia l’arrivo della primavera 2015.

Da sempre simbolo di creatività made in Italy, le borse Braccialini sono piccoli capolavori di design da indossare come tocco finale di outfit alla moda.

Diventata iconica, come abbiamo detto, la CARina bag per la primavera estate 2015 si veste di cinque nuovi e scattanti colori.

E se Braccialini ha scelto come testimonial di questa it-bag, la blogger Veronica Ferraro, ecco che nel weekend Piazza della Signoria a Firenze ha ospitato un evento che ha saputo catturare l’attenzione dei tanti passanti.

Sette ginnaste della Polisportiva Casellina (Scandicci), con al braccio le loro CARina bag, hanno sorpreso la folla con un flash mob divertente e frizzante, che partendo dal centro della piazza si è poi concluso nello store Braccialini che si affaccia a pochi metri da lì.

Per la prima campagna pubblicitaria dedicata a questo nuovo iconico modello, Braccialini ha voluto immortalare la star-blogger Veronica Ferraro a spasso per Milano con la coloratissima borsa utilizzando il linguaggio informale e immediato dei blog di moda.

Veronica Ferrario per CARina bag by Braccianilini, estate 2015