Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Braccialetti Cruciani, il quadrifoglio compie 5 anni

Braccialetti Cruciani, il quadrifoglio compie 5 anni

Cruciani Lovers

cruciani-2016

I braccialetti Cruciani sono da 5 anni i must have per eccellenza dell’estate.

Dal 2 giugno 2011, quando venne lanciato a Forte dei Marmi il primo quadrifoglio Cruciani C, il celebre ornamento in macramè è stato indossato da milioni di persone, in primis le celebs italiane, internazionali e fashion addicted da Miami a Tokyo, da San Paolo a Madrid e Barcellona, da Hong Kong a Venezia, passando per Dubai.

Sono passati esattamente 60 mesi dalla nascita del progetto di Luca Caprai che ha venduto in questi anni oltre 25 milioni di pezzi in tutto il mondo.

Per celebrare la ricorrenza e il suo incredibile successo, è stata realizzata una limited edition del bracciale: il modello Clover Lovers.

Si tratta di una cascata di preziosi quadrifogli in macramè, intrecciati tra loro per dare vita a un nuovo accessorio da polso: glamour e vivace nei colori fucsia, metilene, blu navy e geranio fluo, chiuso alle estremità da una catena in argento 925, elegante e sofisticato nei colori rosa cipria, rosa antico, cammello e nero con dettagli in argento 925 rodiato rosa.

Cruciani C Braccialetto Clover Lover Rosa Antico

Clover Lovers è una vera e propria celebrazione dello stile e del savoir faire italiano, e prende il nome da uno dei segreti del successo del braccialetto Cruciani C: l’amore e la fedeltà dei Cruciani Lovers, che in questi anni non hanno mai smesso di seguire il brand e le tantissime novità proposte di stagione in stagione.

Tutti gli amanti degli inconfondibili e originali accessori in macramè per eccellenza non si lasceranno sfuggire questa occasione, per aggiudicarsi un vero e proprio gioiello da collezione.

Cruciani C Packaging Braccialetto Clover Lover