Luxgallery > Abitare > Arredi e Design > Bomboniere di lusso

Bomboniere di lusso

Idee profumate e solidali

millefiori-HOME

Tempo di primavera, tempo di matrimoni.

Partendo dal presupposto che “per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla”, usando le parole di Mark Twain, vi presentiamo alcune bomboniere di lusso per sorprendere amici e parenti nel giorno del sì.

Millefiori, azienda leader nella commercializzazione di fragranze per l’ambiente e diffusori di design, ha lanciato da poco la linea di bomboniere profumate Lovely.

Gli sposi possono scegliere fra tre fragranze, che spaziano dalle note dolci e vellutate di Confetto alla raffinatezza ricercata di Non ti scordar di me, fino alla più energica Oxygen. Alle profumazioni si abbinano poi i diffusori realizzati in fine ceramica: si passa dall’eleganza del modello Lampair in total black all’ironia di quelli più giocosi a forma di animale, cuore e fiore. Le emozioni del Grande Giorno sono pronte a sprigionarsi in ogni ambiente della casa.

Per chi volesse sostenere le iniziative charity di UNICEF, la nuova linea Audrey cade a pennello. La protagonista di Colazione da Tiffany, storica ambasciatrice dell’associazione, ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla lotta contro la malnutrizione infantile. Con le bomboniere dedicate alla fashion icon Audrey Hepburn, impreziosite da un’illustrazione da lei disegnata di ritorno da un viaggio sul campo, è possibile effettuare una donazione per l’acquisto di micronutrienti e vitamine da inviare ai bambini meno fortunati.

Nella gallery vi segnaliamo anche due proposte evergreen: le bomboniere solidali firmate da Angelo Garini a sostegno del Caf Onlus – Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi, e quelle preziose griffate Tiffany.

Vi lasciamo con un’altra massima dello scrittore americano: “Da’ a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita”. Il giorno del matrimonio ci sembra un buon inizio…