15 novembre 2006

Blumarine, Blugirl e Anna Molinari a Montecarlo

Il gruppo Blufin apre una nuova boutique

Ubicati al primo piano, del famoso e lussuoso Metropole di Montecarlo, i 100 mq studiati dagli architetti Elena Busato e Pierpaolo Seguso dello Studio Busato Seguso di Venezia e dedicati alle collezioni della Maison Blufin si adattano ampiamente allo stile dello shopping center di classe della capitale monegasca.

La particolare forma a “L” e l’oro in diverse declinazioni come colore dominante concorrono a creare un forte impatto visivo accentuate dalla combinazione degli elementi curvi degli espositori e dal prezioso lampadario centrale in vetro di Murano, arricchito da una fascia in brillante pellicola iridescente.

Specchi che rivestono armadi e pareti coordinate agli arredi in acciaio e vetro danno vita a uno scenografico gioco di riflessi.
Le nuove boutique Blumarine, con l’utilizzo di tonalità azzurro cielo e dettagli in vetro di Murano e cristalli Swarovski, sono caratterizzate da finiture dorate che rendendo l’atmosfera luminosa e sofisticata facendo da cornice perfetta alle tre linee.

Metropole Mall
17, Avenue Des Spelugues
Monte Carlo
tel. 377-97-70-48-59

© PBB S.r.l. 2009 - P.I. 04790700969 - Codice Fiscale/P.IVA/Reg. Impr. CCIAA Milano: 04790700969 - Cap. Soc. €20.000,00 i.v. - REA CCIAA MI 1773162
Sede Legale: Via Brunetti 9 - 20156 Milano - Sede Operativa: Via L. Alamanni 16/2.3 - 20141 Milano
Tutti i diritti sono riservati. luxgallery.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Luxgallery è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano al n° 886 del 22 novembre 2005.