Luxgallery > Celebrità > Blake Lively è mamma: è nata James

Blake Lively è mamma: è nata James

Primo figlio per l’attrice e Ryan Reynolds

Blake-Lively-Ryan-Reynolds-genitori_hp

Una delle coppie meglio assortite di Hollywood ha salutato il 2014 con il botto.

Negli ultimi giorni di dicembre, infatti, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno dato il benvenuto al loro primo figlio.

L’attrice 27enne e l’affascinante marito a ridosso di capodanno sarebbero diventati genitori di una bambina che avrebbero deciso di chiamare James.

Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte dei neo genitori, le riviste a stelle e strisce, tra cui People e Us Weekly, ne sono certe: il parto sarebbe avvenuto, con qualche settimana di anticipo, in un ospedale vicino alla loro casa di Bedford a New York.

“Il bambino è arrivato in anticipo, ma sono tutti sani e felici”, si legge sui tabloid statunitensi.

Blake Lively incinta

L’indiscrezione sul sesso e il nome, invece, è arrivato via twitter da un’infermiera del Westchester Medical Center, l’ospedale in cui sarebbe avvenuto il lieto evento. “Congratulazione Blake Lively, siamo felici di avere cura di te e della tua bimba”, è il cinguettio apparso sul social network.

Per la coppia, sposatasi nel 2012, si tratta del primo figlio.
Blake e Ryan, che si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2011, in tutte le interviste hanno sempre sottolineato il loro forte desiderio di diventare genitori, ed ora il sogno è diventato realtà.

La bellissima protagonista di Gossip Girl aveva annunciato la gravidanza dal suo sito web Preserve all’inizio dello scorso ottobre dove aveva postato una sua foto con il primo accenno di pancia.

Blake Lively e Ryan Reynolds genitori