Luxgallery > Tempo Libero > Shopping > Boutique > Black Friday 2016: ecco i brand di lusso, da Ralph Lauren a La Perla

Black Friday 2016: ecco i brand di lusso, da Ralph Lauren a La Perla

Ecco i migliori brand che parteciperanno al Black Friday 2016

black-friday2

Il Black Friday 2016 si avvicina, e la febbre da shopping sta salendo anche in Italia. Quali sono i brand di fascia alta che parteciperanno all’evento? Ecco quelli da tenere d’occhio. Principessa dei prodotti tecnologici è la Apple, che da tradizione durante il venerdì nero permette di accedere ai suoi prodotti di alta gamma con sconti davvero importanti.

Per ciò che concerne il settore abbigliamento è arrivata la conferma ufficiale sia da Ralph Lauren che da Guess. Potrete quindi accedere ad importanti sconti su questi due rinomati marchi sia presso gli store ufficiali (online oppure recandovi fisicamente in negozio) oppure attraverso piattaforme multi marca che tengono nel loro catalogo anche questi due brand.

Anche La Perla ha preso in parola il concetto di “sconti fino al 70%” che il Black Friday promette e, nella sezione outlet del suo shop online, ha già in corso una doppia offerta. Si trovano splendidi capi scontati al 40% e altri fino al 75%. Anche Furla promette sconti dal 20 al 50% sulle sue collezioni nel venerdì nero dello shopping.