Luxgallery > Celebrità > Bella Hadid è single: finita la storia con The Weeknd

Bella Hadid è single: finita la storia con The Weeknd

La modella californiana e il cantante canadese si sono lasciati dopo un anno e mezzo di relazione

bella_hadid_the_weeknd_hp

Belli, giovani e sulla cresta dell’onda.

Forse proprio per l’incredibile ondata di successo che gli ha travolti, si sono detti addio.

Bella Hadid e la popstar canadese The Weeknd si sono lasciati.

La modella e il cantante, che facevano coppia dal 2015, avrebbero deciso di interrompere la loro relazione a causa dei tantissimi impegni lavorativi che li hanno portati e li porteranno in giro per il mondo nei prossimi mesi.

Bella, 20 anni, e The Weeknd, 26, avevano iniziato a frequentarsi un anno e mezzo fa, quando il rapper aveva chiesto alla sorella di Gigi di lavorare alla grafica del suo album Beauty Behind The Madness e di prendere parte al video In the night.

Nei prossimi mesi, il cantante di I can’t feel my face. sarà impegnato nel tour mondiale del suo album Starboy, brano realizzato con i Daft Punk e uscito lo scorso settembre, mentre la modella, volto beauty di Dior Makeup, e it-girl da oltre 7 milioni di follower, ha in calendario una serie di impegni sulle passerelle di tutto il mondo, in primis il Victoria’s Secret Fashion Show a Parigi.

“I loro programmi sono troppo difficili da coordinare. The Weeknd si sta concentrando sulla promozione dell’album Starboy“, con queste parole una persona vicina alle star ha dichiarato la fine della storia al magazine People.

Secondo quanto riportato da Page Six, citando alcuni amici vicini alla coppia, The Weeknd alias Abel Tesfaye si sarebbe già dato da fare e pare sia “già stato visto in giro con altre ragazze” .

Bella Hadid e The Weeknd