Luxgallery > Celebrità > Belen Rodriguez rivelazione inaspettata: “E’ stato Stefano a lasciarmi”

Belen Rodriguez rivelazione inaspettata: “E’ stato Stefano a lasciarmi”

Belen Rodriguez parla per la prima volta esplicitamente della sua storia con Stefano De Martino

belen-rodriguez

Chi l’avrebbe mai detto…Belen Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo ha rivelato particolari inerenti la fine dell’amore con il marito Stefano De Martino. “Nel mondo dello spettacolo funziona così, è il gossip che ti sceglie. E tutti i miei amori fanno parte di me, fanno parte della mia vita. Quando una famiglia si rompe è peccato, la separazione continua a essere la mia grande ferita aperta. Ma posso dire di non avere rimpianti, tengo alla famiglia più di qualsiasi altra cosa, e so di aver fatto tutto il possibile per tenerla unità, purtroppo non ha funzionato. È stato Stefano a lasciare me.”

Dell’amore con Borriello, invece, la bella showgirl racconta di un sentimento intenso, che a tratti la spaventava, in quanto si sentiva di dipendere eccessivamente dal calciatore. Ma il discorso, successivamente, continua a tornare su De Martino e sul colpo di fulmine che li ha travolti, portandoli a innamorarsi in soli due giorni nonostante entrambi fossero impegnati con altre persone. “Io sono testarda, sono una che fa tutto quello che ha dentro il cuore, ma ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla.”

Belen, però, non si è persa d’animo; infatti la chiacchierata si conclude con una svolta quasi inaspettata quando l’argomento vira sul nuovo amore dell’argentina, il motociclista Andrea Iannone: “Con Stefano l’amore e la complicità erano finiti da molto prima che Andrea arrivasse. Le persone non si sostituiscono, e al “chiodo schiaccia chiodo” non ci ho mai creduto.La mia nuova storia non la voglio esporre molto, dico solo che ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato”.