Luxgallery > Celebrità > Belen Rodriguez nella bufera: Tutto Sposi la accusa pesantemente

Belen Rodriguez nella bufera: Tutto Sposi la accusa pesantemente

Belen Rodriguez, madrina di Tutto Sposi, avrebbe fatto la diva e i capricci secondo il patron

belen1

Belen nella bufera per un presunto comportamento poco professionale ai danni di Tutto Sposi; il patron Lino Ferrara racconta a Novella 2000 come la showgirl avrebbe esagerato con divismi e capricci, mancando anche di rispettare gli accordi circa i suoi doveri di madrina dell’evento. “La signora Belen si è rifiutata di percorrere il giro tra gli stand della fiera dove l’attendevano gli espositori, fermandosi al primo padiglione, per poi non concedersi alle interviste dei giornalisti della tv e della carta stampata. Va bene fare la diva, ma fino a un certo punto. Io sono un professionista e come tale mi comporto. E mi aspetto altrettanto da lei. Se non vuole rispettare il contratto se ne può anche andare“.

Sempre secondo le parole di Ferrara Belen, davanti agli appunti del patron, avrebbe risposto: “Tanto i soldi me li hai già dati”. La cifra sarebbe quella di 25 mila euro (oltre l’Iva) per un’ora e 20 minuti (dalle ore 20,15 alle 21,35) di presenza, oltre alle spese di viaggio e pernottamento. Lino Ferrara prosegue poi l’intervista dicendo: “Nelle passate edizioni abbiamo avuto grandi nomi come Pippo Baudo, Barbara d’Urso, Simona Ventura, Afef e Gabriel Garko, tutti professionisti disponibili e gentili. Niente a che vedere con quello che è accaduto con la signora Belen, che non ha rispettato gli impegni presi. Per questo stiamo valutando con i nostri avvocati se chiederle i danni per inadempienza“.

L’avvocato della Rodriguez, Marcello D’Onofrio, ha ribattuto: “E’ documentalmente dimostrabile la stretta osservanza dei tempi previsti nell’accordo intercorso tra le parti“.