Luxgallery > Celebrità > Belén festeggia il suo Santiago

Belén festeggia il suo Santiago

Oggi compie 1 anno

santiago-figlio-belen-compleanno_hp

Mentre il royal baby è arrivato in Nuova Zelanda per il suo primo tour di rappresentanza, il nostro “social baby” oggi festeggia il suo primo anno di vita.

Santiago, il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino spegne la sua prima candelina con una festa degna del suo titolo di bambino più mediatico dello show biz italiano.

Era il 9 aprile 2013, quando alla clinica Mangiagalli di Milano, è venuto alla luce Santi, il primo erede della soubrette argentina e del ballerino napoletano, che lo scorso 20 settembre si sono giurati amore eterno amore davanti a 200 parenti e amici nell’abbazia di Santo Spirito a Comignago, nel Novarese, per poi festeggiare fino all’alba a Villa Giannone.

I primi 12 mesi del piccolo De Martino sono stati raccontati giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, dai suoi due genitori sui social network, da twitter a facebook e instagram.

Per la gioia dei 4 milioni di followers della coppia, ecco immortalate le vacanze a Formentera, le ninne nanne, i selfie in giro per Milano e agli eventi modaioli, ma anche  il suo primo carnevale e la sua prima parola che non poteva che essere “mamma”.

Nella gallery, l’album 2.0 del primo anno di Santiago!