Luxgallery > Celebrità > Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi presto genitori?

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi presto genitori?

Gossip reale

beatrice-borromeo-pierre-casiraghi-genitori_01

Di questi tempi 12 mesi fa erano in corso gli ultimi preparativi del matrimonio da fiaba, andato in scena tra il Principato di Monaco e il Lago Maggiore,  tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Oggi, i neo sposini potrebbero essere alle prese con la nursery del loro primogenito. A pochi mesi dai primi rumors, poi smentiti, che volevano Beatrice Borromeo incinta ecco infatti che i ben informati sono tornati all’attacco.

In occasione della regata della Riva Cup, che si è tenuta lo scorso weekend sul Lago di Garda, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono apparsi più sorridenti e affiatati che mai.

A destare sospetti è stata proprio la bella giornalista, nipote di Marta Marzotto, che ha seguito il suo Pierre dalla riva massaggiandosi spesso il pancino.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi - genitori

A meno di un anno dalle nozze monegasche potrebbe dunque arrivare a breve la conferma dell’arrivo del primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Coppia fissa da quasi 10 anni la giornalista e il Principe di Monaco, figlio di Carolina e Stefano Casiraghi, potrebbero dunque coronare il loro sogno d’amore.

Da sempre molto attenti alla privacy, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi starebbero aspettando solo i 3 mesi canonici per dare l’ufficialità della notizia che per il momento però non è ne stata confermata ne smentita.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi - genitori