Luxgallery > Celebrità > Beatrice Borromeo è incinta: il pancione in bella vista a New York

Beatrice Borromeo è incinta: il pancione in bella vista a New York

Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi sono in attesa del loro primo figlio

beatrice_borromeo_pancione_hp

Erano mesi che la voce girava, esattamente dallo scorso giugno, ma nessuno aveva mai confermato la notizia, a partire dai diretti interessati.

Guardando le foto della coppia in trasferta a New York, però, non ci sono più dubbi: Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi sono in attesa del loro primo figlio.

Nelle istantanee, pubblicate dal settimanale Chi, ecco la nipote della compianta Marta Marzotto con il pancione in bella vista passeggiare per le strade della Grande Mela con il marito ed i cognati, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo.

Beatrice ormai non può più nascondere l’evidenza e sotto il maglione svela una rotondità che non lascia più

Secondo i ben informati, la coppia, cha è convolata a giuste nozze con due cerimonie di lusso nell’estate 2015 tra il Principato di Monaco e il Lago Maggiore, abbraccerà il loro primo erede nei primi mesi del 2017.

Ovviamente non si sa nulla circa il sesso del bebè, sappiamo solo che il lieto evento è previsto appunto per i primi di gennaio.

Il piccolo in arrivo sarà il quarto nipotino per nonna Carolina di Monaco, dopo Sasha e India, figli di Andrea Casiraghi, e Raphaël, primogenito di Charlotte e dell’ex Gad Elmaleh.

Beatrice Borromeo è incinta