Luxgallery > Celebrità > Beatrice Borromeo è incinta?

Beatrice Borromeo è incinta?

Rumors oltralpe

beatrice-borromeo-pierre-casiraghi_hp

Anche se è solo un rumors, il “probabile” arrivo di un altro royal baby merita sempre una menzione.

Secondo alcune voci che arrivano direttamente da Montacarlo, Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi sarebbero in attesa del loro primo bambino.

L’indiscrezione è stata lanciata settimana scorsa in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco, dove i neosposini alla loro prima uscita da marito e moglie, sono apparsi raggianti, felici e particolarmente complici.

La nipote di Marta Marzotto, per il primo evento pubblico da Principessa, ha indossato un soprabito molto morbido che sembrava fatto apposta per nascondere le prime rotondità, senza contare che è stata immortalata più volte proprio mentre dolcemente si accarezzava il pancino. Ecco che il gossip è servito.

Beatrice e Pierre alla Festa Nazionale del Principato di Monaco

Per il Te Deum nella cattedrale di Montecarlo, Beatrice ha catalizzato tutti gli sguardi anche per la sua incredibile somiglianza con Grace Kelly accentuata dall’elegante mise Giorgio Armani Privè (abito da cocktail in crêpe di seta nera con top in raso di seta color cipria a contrasto e un cappotto nero di linea leggermente svasata), stessa griffe scelta per le sue nozze da favola sul Lago Maggiore.

Beatrice, Pierre e Charlotte

Per bellezza e stile, la raffinata biondina faceva concorrenza alla cognata Charlotte Casiraghi, al National Day senza il compagno Gad Elmaleh a confermare la forte crisi tra i due e un suo avvicinamento al regista italiano Lamberto Sanfelice.

A rubare la scena a entrambe, però, i gemellini reali, Jacques e Gabriella, biondissimi e sorridenti tra le braccia di mamma Charlene e papà Alberto.

 Charlene, Alberto e i gemelli