Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Battesimo di lusso con le bomboniere leBebé

Battesimo di lusso con le bomboniere leBebé

Regali gioiello per gli invitati

bomboniere-battesimo

Per le neomamme alle prese con pannolini e biberon domani è un giorno speciale.

Un gioiello firmato leBebé sarà sicuramente un regalo gradito per festeggiare la prima Festa della Mamma della propria vita.

Ma maggio è anche un mese di battesimi, comunioni e cresime e leBebé è ancora una volta un alleato vincente per lasciare un ricordo speciale ai propri invitati.

Ci sono bomboniere leBebé per tutti i gusti.

Partiamo dal set in plexiglass componibile, che contiene 24 scatoline da 5x5mm, con placca in argento e logo leBebé sul coperchio; ogni scatolina è rivestita internamente da un tulle azzurro o rosa mentre, sul lato esterno, è presente la silhouette di bimbo o di bimba; impreziosisce il tutto, un piccolo cuoricino, sempre d’argento, posto all’angolo della scatolina stessa.

Cubo bimba

Per chi desidera qualcosa di più prezioso, il set bomboniere è disponibile anche in una versione più piccola, con 6 scatoline in plexiglass, ma che contiene anche 6 ciondolini in argento della collezione I DADINI.

Dulcis in fundo, il “Cubo degustazione” (8×8 mm.), maschietto o femminuccia, sempre in plexiglass e sempre personalizzato con placca in argento leBebé, ma con ben 150 grammi di confetti.

Per i tradizionalisti sono disponibili i classici sacchettini in seta rosa o azzurra con placca in argento e logo leBebé contenenti 5 confetti.

Sacchettini in seta bimbo

Auguri ai neogenitori!