Luxgallery > Tempo Libero > Eventi > Balmain x H&M, i party in giro per il mondo

Balmain x H&M, i party in giro per il mondo

Da Los Angeles a Roma passando per Parigi

balmain-hm-party-los-angeles_hp

Due settimane fa, durante l’evento di presentazione a New York, la collezione è stata portata in passerella dalle splendide Kendall Jenner, Gigi Hadid e la sorella Bella, Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Joan Smalls, suscitando l’invidia e l’ammirazione di tutte le fashion addicted.

Da oggi, 5 novembre, in 250 store H&M di tutto il mondo, ma anche online nei Paesi dove è attivo l’e-commerce, è disponibile la capsule collection nata dalla collaborazione tra il brand low cost e Balmain e le file davanti ai negozi e il sito inaccessibile da ore, non fanno altro che confermare l’incredibile successo della partnership.

Tutto ciò non stupisce: Balmain è uno dei marchi più apprezzati da headliners del mondo della musica, del cinema, della televisione, della moda ma ha stretto rapporti di amicizia con i personaggi più mediatici, in primis il team Kardashian.

Ieri sera, però, gli store delle più importanti città del mondo hanno aperto i battenti alle celebs che hanno potuto portare a casa in anterprima le creazioni di Olivier Rousteing per H&M.

A Roma, per esempio, lo store di Via Del Corso è stato preso d’assalto da una carrellata di vip nostrani desiderosi di mettere le mani suo capi superglam della collezione. Da Valeria Solarino, a Claudia Gerini, passando per Giulia Bevilacqua e Sarah Felberbaum, il party capitolino è stato un successo.

Se nello store a Parigi, si sono presentati il designer in persona con il modello-attore Dudley O’Shaughnessy, Daisy Lowe e Ellen Von Unwerth, alla festa di Los Angeles tutti i riflettori erano per Selma Blair, che ha mostrato il suo fisico statuario in un mini abito verde di paillettes, e la supermodel Cindy Crawford con la figlia Kaia, bella quanto la mamma se non di più.

Tutte le foto dei party #balmainxhm nella gallery!