Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > Balmain per H&M, le foto dell’evento

Balmain per H&M, le foto dell’evento

A New York presentata la collezione

balmain-h-m_hp

Di tutte le collezioni nate dalla collaborazione tra H&M e le maison del lusso, questa senza dubbio è la più mondana, merito dell’infinità di celebs amiche e sostenitrici del marchio.

Grazie a Diane Kruger, Ellie Goulding e Alexa Chung sul red carpet, e alle splendide Kendall Jenner, Gigi Hadid e la sorella Bella, Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Joan Smalls in passerella, il defilè di presentazione della collezione Balmain X H&M è stato un successo.

Ieri sera tutti i riflettori erano puntati su New York per il lancio della capsule firmata da Olivier Rousteing per il colosso svedese che arriverà in 250 negozi e online il 5 novembre.

Una serata che ha unito moda e musica, per celebrare una collezione che farà la gioia delle fashion addicted, in fila dalle prime ore dell’alba davanti agli store del marchio low cost.

A dare il via all’evento newyorkese l’anteprima esclusiva del video della campagna pubblicitaria con protagonista Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian e vera e propria musa di Rousteing; poi spazio alla sfilata show e all’apertura del pop up store dove trovare in anteprima la collezione.

Dopo la sfilata, ambientata in una stazione della metropolitana futuristica, sulla passerella sono saliti per una performance live a tema anni ’90 i Backstreet Boys.

Tutta le serata è stata trasmessa in live streaming su twitter e periscope con l’ormai famoso hashtag #BALMAINATION.

“Stasera è un sogno che diventa realtà per me. L’energia è incredibile, e vedere i Backstreet Boys esibirsi per Balmain X H&M è incredibile. E’ un onore per me collaborare con il gruppo svedese, e il lancio di oggi è una cosa che non dimenticherò mai”, ha commentato il direttore creativo di Balmain.

“Questo evento di lancio rispecchia alla perfezione la collezione: piena di energia, positività e glamour. Non vediamo l’ora di condividere questa sensazione con i nostri clienti in tutto il mondo quando la raccolta colpisce finalmente negozi”, ha detto invece Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.

Tutte le foto della serata nella gallery!