Luxgallery > Motori > Auto > Audi TTS Coupè

Audi TTS Coupè

Gamma compatta e assolutamente sportiva

Audi-TTS-Coupe_01

L’ultima nata in casa Audi si chiama TTS Coupè, dove “S” sta per performance, e si presenta come una gamma compatta e assolutamente sportiva.

Il motore, arrivato alla terza generazione, è il 2.0 T condiviso con la gamma Audi S3 la cui potenza arriva a ben 210 kW con 380 Nm di coppia massima e un’accelerazione di appena 4,8 secondi da 0 a 100 Km/h.

La Audi TTS sarà disponibile in versione Coupé bodystyle e S tronic, tra i pacchetti è compresa anche la funzione launch control che regola la massima accelerazione partendo da fermo. La vettura è dotata anche di Flaps controllabili nel sistema di scarico che modulano il suono sportivo rendendolo ancora più ricco di emozioni. Anche la trazione integrale permanente fa la sua parte rendendo la TTS eccezionale in fatto di stabilità, trazione e divertimento di guida.

Esternamente la Audi TTS Coupè condivide un design più elegante rispetto la normale Audi TT con qualche ulteriore dettaglio per evidenziare la sua sportività come ad esempio l’altezza della vettura ora è ribassata di 10 mm.

Tra i particolari segnaliamo per gli amanti del marchio a quattro cerchi le prese d’aria più ampie e i tubi di scarico a quattro posteriori capaci senza dubbio di rendere la TTS un membro a pieno effetto della famiglia Audi “S”.
In combinazione troviamo anche i cerchi da 19 pollici di serie e un look in alluminio per gli specchietti retrovisori esterni.

Impossibile ora non riconoscerla!

Audi TTS Coupè

Marco Del Bo