Luxgallery > Fashion > Abbigliamento > L’Aston Martin di Spectre all’asta

L’Aston Martin di Spectre all’asta

Appuntamento stasera da Chrisitie’s

spectre-asta-aston-martin

I rumors sempre più insistenti sull’addio di Daniel Craig dalla saga di 007 potrebbero far lievitare le due aste, live e online, di memorabilia selezionate dall’ultimo film su James Bond.

Tra i 24 lotti messi in vendita da Chrisitie’s spicca su tutti l’auto di lusso guidata per le vie di Roma dall’agente segreto con la licenza di uccidere: una Aston Martin DB10 stimata da 1.446.000 a 2.169.000 dollari.

La prestigiosa vettura da collezione verrà messa all’incanto questa sera nella sede di King Street insieme ad altri 9 oggetti tratti dal set di Spectre, tra cui l’Omega Seamaster Watch Prototype 3 e l’abito da sera con giacca bianca firmato Tom Ford.

David Linley, Presidente Onorario di Christie’s EMERI, ha commentato: “Christie’s è entusiasta di far parte di questa asta benefica dedicata a James Bond e che celebra il 24° film della franchise. Tutti i ricavati andranno a Medici Senza Frontiere e ad altre organizzazioni benefiche. Siamo orgogliosi di portare avanti la filosofia di Cubby Broccoli di donare al prossimo”.

Fino alle ore 15.00 del 23 febbraio è possibile fare la propria puntata anche su altri 14 lotti, messi all’asta sul sito christies.com/spectreonline. I ricavati saranno devoluti ancora una volta a Medici Senza Frontiere (MSF) e ad altre organizzazioni benefiche.

Chi non risucirà ad avere l’ultima parola alle due aste potrà ripassare le scene più belle della pellicola di Sam Mendes dal divano di casa grazie all’uscita di Spectre in DVD, Blu-ray e nei migliori store digitali.

Spectre in Blu-ray