x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

William e Kate alle Seychelles

William e Kate alle Seychelles

Viaggio di nozze realeDopo le loro nozze da sogno e la mini-moon in un luogo segreto del Regno Unito -molto probabilmente le isole Scilly -, finalmente William e Kate sono partiti per la loro meritata luna di miele ufficiale.

Per molto tempo si è parlato della Giordania come probabile meta per il viaggio di nozze del Duca e la Duchessa di Cambridge, ma secondo i media britannici i due trascorreranno le prossime due settimane in un’isola tropicale.

Se il “Sun” e “Sky News” ammettono di conoscere il luogo prescelto ma non intendono divulgarlo per lasciare la giusta privacy ai due sposini, il “Daily Mail” non è dello stesso avviso e ha deciso di pubblicare la notizia: secondo la testata britannica il Principe William e Kate Middleton sono partiti ieri per Desroches, isola delle Seychelles.

Gli sposi, volati con un jet privato da Anglesey, piccola cittadina del nord del Galles, allogeranno in una villa esclusiva da 4000 sterline al giorno in una delle isole più belle e romantiche del mondo.

William e Kate alle Seychelles nel 2007Ciascuna sistemazione esclusiva vanta un bagno all’aperto con vasca incassata e doccia, un giardino privato e una terrazza di legno con piscina d’acqua dolce e un padiglione yoga.

Tra gli altri servizi a cinque stelle, un maggiordomo a disposizione in ogni villa e uno chef personale per accontentare qualunque capriccio della coppia.

Il resort prescelto e controllato da tempo da Scotland Yard, è circondato da palme da cocco e spiagge di sabbia bianca e da acque turchesi e cristalline, e offre un isolamento quasi completo alla coppia reale.

Ma non sarebbe la prima volta alle Seychelles per il Duca e la Duchessa di Cambridge: quattro anni fa i due avevano scelto proprio l’isola di Desroches per riconciliarsi dopo la breve rottura.

I due hanno scelto un paradiso in cui rilassarsi e stare insieme visto che al loro ritorno, William partirà per una missione alle Falkland per ben 10 settimane.