x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

William e Kate, casa di lusso in Toscana

William e Kate, casa di lusso in Toscana

25 milioni di euro per la Tenuta della Selva

Secondo alcune indiscrezioni il Principe William e sua moglie Kate Middleton sarebbero dovuti partire alla volta della Toscana per la loro luna di miele. Le voci sono state smentite, infatti il Duca e la Duchessa di Cambridge sono volati alle Seychelles, ma l’amore per la regione italiana è un’assoluta verità.

Infatti, sembra che il Principe William stia per comprare per 25 milioni di euro la Tenuta della Selva, proprietà a Monteroni D’Arbia nel Chianti senese del Conte Masi de Vargas Machuca, già nel mirino di Silvio Berlusconi, fotografato nella tenuta lo scorso mese.

Principe William e Kate MiddletonA trattare la vendita in esclusiva della proprietà di 1000 ettari di cui 700 a bosco mediterraneo, è la Alessandro Proto Consulting, società passata alle cronache per aver fatto acquistare a Brad Pitt una villa da 32 milioni in Valpolicella e per aver seguito l’affare Johnny DeppPalazzo Donà Sangiantoffetti di Venezia.

La Tenuta della Selva ospita per lo più a vigne e ulivi, sette ville e tre laghi: i vigneti ricoprono 20 ettari di territorio che è zona di produzione del Chianti DOCG.

L’esclusiva magione è anche un noto e prestigioso centro d’allevamento dove si riproducono in perfetto stato brado cinghiali, caprioli, volpi, fagiani, lepri,istrici e numerose specie di uccelli, e dove vengono addestrati cavalli Quarter.