x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

White and Blue

White and Blue

Nautica e business dal 24 al 26 aprile presso la Marina Blu di Rimini

Il 2009 vede la nascita di un altro importante appuntamento dedicato al mare, White and Blue Rimini Yachting Lifestyle, salone della nautica e del lusso, dal 24 al 26 aprile 2009 presso la Marina Blu di Rimini.

La manifestazione si propone come un business meeting internazionale dove i cantieri, i rivenditori, le aziende della nautica e gli sponsor del lusso incontreranno duecento top buyer italiani e stranieri interessati all’acquisto di un’imbarcazione, in un’agenda di appuntamenti predefiniti che prevede anche le prove in mare degli yacht nei tre giorni di manifestazione.

I buyer provengono dai nuovi mercati emergenti dell’Est Europa (Russia, Romania, Bulgaria, Kazakistan e India) e dalla grande industria nazionale, manager e imprenditori appassionati al settore della nautica, opinion leader e opinion maker, selezionati dal portafoglio clienti di Rimini Fiera e Convention Bureau (oltre 1 milione di liberi professionisti che partecipano annualmente ai congressi organizzati dal più moderno centro congressi in Italia).

White and Blue sarà anche B-Side, il volto glamour e fashion della manifestazione, con serate dedicate ai vip e al mondo della moda, eventi serali esclusivi e sponsorizzati direttamente da cantieri e aziende del lusso nelle location più trendy della marineria riminese.

Per l’intera durata della manifestazione, a partire dalle 20 e fino alle 24, i locali più cool della marineria riminese ospiteranno concerti jazz, spettacoli teatrali, sfilate di moda, cene di gala, performance e feste esclusive aperte a tutti o solo su invito, consacrando Rimini capitale del divertimento, del lusso e della tendenza.

White and Blue ospiterà anche la Quintessentially Blue Terrace, un esclusivo villaggio vip gestito direttamente da Quintessentially, il più esclusivo club concierge al mondo (fondato da Ben Elliot, nipote di Carlo d’Inghilterra), che offrirà agli ospiti momenti di relax in una cornice scenografica suggestiva e unica a due passi dal mare.

La scheda del Salone
Organizzazione: Rimini Fiera Spa; con il patrocinio di: Assomarinas – Associazione Italiana Porti Turistici -, Provincia di Rimini, Comune di Rimini; in collaborazione con: Marina di Rimini
Ingresso: operatori e grande pubblico
Biglietto: 20 euro (ridotto 10) valido tutti i 3 giorni della manifestazione
Orari: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dalle 10 alle 20
Info espositori: 0541-744522 [email protected]; www.whiteandblue.it