x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

We love Japan

We love Japan

Tra fashion e charityAnn Demeulemeester, Antonio Marras, Dsquared2, Kitsuné, Maison Martin Margiela, Marni, Moschino e Y-3 in collaborazione con Yoox, store virtuale di moda e design multi-brand leader nel mondo, hanno unito le loro forze per un progetto charity a sostegno del Giappone, che in questo momento vive un periodo di estrema difficoltà ambientale e sociale.

Le otto firme della moda internazionale intorno al motivo “We Love Japan” hanno realizzato una limited edition di t-shirt disponibili solo sul sito di shopping on line nella sezione dedicata.

L’intero ricavato della vendita sarà devoluto alla Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (FICR), una delle più grandi reti umanitarie al mondo, per le attività a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami in Giappone.

Dai baci di make up di Maison Martin Margiela al cubismo romantico di Antonio Marras fino alla bandiera nata dal mix di quella italiana e di quella giapponese griffata Moschino.

Un messaggio di unità e solidarietà che ha riscosso un enorme successo, dato che la maggior parte delle magliette è già sold out: ma non disperate, tutte le t-shirt verranno riassortite entro il 13 aprile.