x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Volare sulla neve

Volare sulla neve

Snow Kite weekend sulle Dolomiti

Una stagione straordinaria, questa, per gli appassionati della montagna. La neve caduta nelle ultime settimane è stata una vera manna per gli amanti di sci di discesa, fondo e snowboard.

Di certo, gli sciatori più glamour non rinunceranno alla novità dell’inverno 2009: lo snow kite.

Questo divertente ed eccitante connubio di sci e vela,  già un must in Francia, è ora un’opportunità in più per gli ospiti del Cristallo Palace Hotel & Spa di Cortina. Tra le offerte del cinque stelle lusso ampezzano, c’è una vera full immersion nell’ultima tendenza in fatto di discipline invernali.

L’esclusivo resort nel cuore delle Dolomiti propone infatti un pacchetto “Weekend Snow Kite”: due giorni mozzafiato tra neve e aria in cui, oltre al lusso di una breve vacanza tra natura, sport, benessere e divertimento, sarà possibile apprendere i fondamentali di questo “volo sulla neve”, con le lezioni dei professionisti della Cortina Snowkite School.

Inoltre, per coloro che si fossero già appassionati alla disciplina più “in” del momento, dal 12 al 15 marzo proprio a Cortina sarà di scena il Cortina Snow Kite Contest, la gara internazionale in cui si sfideranno i più forti atleti di snow kite e che vedrà la partecipazione, come special guest, del pluricampione del mondo Guillaume Chastagnol.

Cristallo Palace Hotel & Spa
[email protected]
+39.0346.881.111

English version