x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vogue Fashion’s Night Out 2011

Vogue Fashion’s Night Out 2011

A Milano l’8 settembreAnche quest’anno Milano avrà la sua notte bianca dedicata alla moda, in cui si potranno visitare negozi e boutique fuori orario per trascorrere una serata speciale all’insegna dello shopping.

Quando? La Vogue Fashion’s Night Out animerà le strade della città meneghina l’8 settembre 2011.

Ma non solo Italia, ben 17 Paesi hanno confermato la loro partecipazione all’iniziativa: la Vogue Fashion’s Night Out si terrà il 6 settembre in Russia, il 7 in Spagna, mentre Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile, e Italia ovviamente hanno scelto l’8 settembre. Taiwan e l’India festeggeranno il 10 settembre, la Cina l’11 e infine Grecia e Turchia chiuderanno le notti fashion il 15 settembre.

L’edizione dello scorso anno ha riscosso un grande successo: migliaia di persone hanno affollato le strade cittadine, i negozi aperti sono stati più di 500 e la serata è stata costellata da eventi, concerti ed iniziative charity.

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, ha detto in merito alla maifestazione giunta al suo terzo anno: “Siamo felici di proporre un evento che ha visto tanta partecipazione e tanto entusiasmo nelle precedenti edizioni. Ancora una volta, la Fashion’s Night Out sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity”.

Argomenti