x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Virgin Active rileva il Club Conti

Virgin Active rileva il Club Conti

La catena di villaggi fitness del gruppo Virgin acquisisce lo storico club di Corso Como a Milano

Il Club Francesco Conti diventa un Virgin Active Classic: è stato raggiunto, infatti, un accordo tra lo storico centro milanese con Virgin Active Italia per il passaggio di gestione.

La creazione del nuovo fitness center segue un concetto di polo esclusivo sia per il tipo di servizi offerti che per l’elevato grado di innovazione del club. L’attuale struttura verrà infatti completamente ristrutturata secondo un progetto che prevede un investimento di 10 milioni di euro circa e che porterà 20 nuovi posti di lavoro oltre a quelli già offerti dal Club Conti.

L’accordo riveste un’importanza particolare perché rappresenta la prima volta di Virgin Active nel centro storico di Milano, ma soprattutto perché il concetto di fitness proposto negli anni dal Club Conti sposa in tutto e per tutto la filosofia di Virgin Active. Nato oltre 50 anni fa, il Club Francesco Conti è un pezzo di storia della città di Milano, un’icona del fitness e del benessere, conosciuta in tutta la regione lombarda per il suo approccio olistico al fitness. Virgin Active continua questa tradizione basata sull’equilibrio tra corpo e mente, e aggiunge una concezione di benessere fatta di divertimento, amicizia e socializzazione. Prerogativa di ogni villaggio fitness Virgin Active è inserirsi nel tessuto urbano dell’area in cui sorge e diventare un punto di riferimento per tutte le persone che lo frequentano. E Corso Como, una delle zone della movida milanese, è una location perfetta per questa filosofia.

Sono davvero orgoglioso di questa acquisizione” commenta Luca Valotta Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia, “è un’operazione che ho voluto con tutto il cuore: il Club Conti è sempre stato considerato un’istituzione nel panorama del fitness a Milano, non potevamo farci scappare un’occasione simile. Sarà nostro impegno mantenere questa reputazione e trasformare il club nel più prestigioso ed esclusivo centro fitness d’Italia”.

Francesco Conti aggiunge:  “Dopo 53 anni di totale dedizione alla missione ‘un corpo migliore per vivere meglio’, siamo lieti di poter assicurare ai nostri Soci la prosecuzione dell’attività con Virgin Active, il migliore interlocutore possibile del nostro settore. Sono certo che il gruppo Virgin porterà avanti e potenzierà il Club di Milano con la forza, l’organizzazione e gli ideali oggi necessari. Milano merita un Club di grande bellezza e prestigio: il Gruppo Virgin saprà senz’altro realizzarlo al meglio. Con un forte abbraccio commosso a tutti i miei collaboratori e ai Soci-amici di una vita”.