x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vigilius Mountain Resort

Vigilius Mountain Resort

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Il Vigilius Mountain Resort si colloca a 1500 metri di altitudine sul Monte San Vigilio, a soli 8 chilometri da Merano. Lo stile architettonico del Vigilius è la chiave di accesso che introduce in un mondo a sé. Un eccellente esempio di architettura contemporanea che predilige materiali come il legno, il vetro e la pietra naturale, è un chiaro invito a percepire la natura in ogni sua dimensione, a fare il primo passo verso la libertà. Ritrovare la tranquillità in un ambiente di stile, sperimentare una nuova percezione di se stessi. Il Vigilius è un buen retiro che si raggiunge solo a piedi o con una delle funivie più antiche d’Europa.

Un ambiente essenziale crea i presupposti ideali per la stabilità e l’armonia interiori. L’occhio spazia a piacimento su boschi e montagne attraverso le vetrate panoramiche. Non ci sono barriere perché tutto è stato concepito all’insegna della massima apertura: una panacea per la mente e lo spirito che si nutrono del profumo del legno fuori e dentro il resort.

La spa del Vigilius è un posto speciale. Per un progetto ardito, al resort tutto persegue lo stesso scopo: trasmettere una sensazione di benessere psicofisico profondo e sostenibile attraverso la natura. Il Vigilius offre più di una semplice spa: per la sua particolare collocazione, il resort è un potente polo energetico, ricco di fonti di benessere alpine, pure, intatte, incontaminate. Anche all’interno della spa la natura è palpabile nell’acqua delle piscine, negli spazi dedicati ai trattamenti, nel giardino panoramico, nella sauna: si vedono gli alberi mossi dal vento, le nuvole che scorrono, si percepisce il calore del sole, si ascolta il gorgoglio dell’acqua.

by Quintessentially