x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

VicenzaOro Charme 2011

VicenzaOro Charme 2011

Qual è il gioiello più di moda?

Cinque giorni dedicati all’universo scintillante del gioiello.
È quello che si respirerà a VicenzaOro Charme 2011, il Salone internazionale di oreficeria, gioielleria, argenteria ed orologi in scena alla Fiera di Vicenza dal 21 al 25 maggio 2011.

Un appuntamento imperdibile non solo per buyer ed espositori (ben 1300) ma anche per i giornalisti, trend setter, guru della moda e del design.

Sarà il gioiello, ancora una volta, l’attesissimo protagonista della kermesse che ospiterà anche quest’anno i nuovi trend e le proposte più glamour.

Novità di questa edizione l’istituzione di un premio internazionale rivolto all’eccellenza del settore orafo, suddiviso in categorie e capace di coprire i diversi ambiti di declinazione della filiera mondiale dell’oro.

VicenzaOro Charme 2011Saranno inoltre presentati un concorso internazionale dedicato alla ricerca, alla sperimentazione e ai nuovi designer ed un programma itinerante di networking sui mercati di maggior interesse, e un museo in città per la rappresentazione di varie tipologie di gioiello ed è in cantiere anche la creazione di un Laboratorio/Osservatorio permanente.

In occasione inoltre dell’inaugurazione di VicenzaOro Charme 2011 arriverà nel capoluogo veneto una delle icone della moda internazionale Diane Pernet, talent scout, fotografa e celebre blogger.

Diane Pernet porterà una decina dei migliori pezzi di designer internazionali, tra i quali Fred Butler, Jordan Askill, Heaven Tanudiredja, Jules Kim, Arielle de Pinto.

L’imminente edizione della fiera vicentina sarà anche l’occasione per la presentazione delle nuove collezioni del marchio Mattia Cielo e del progetto tutto italiano dell’apertura di un monomarca in via Montenapoleone, prevista per settembre prossimo.

Vicenza si prepara ad accogliere lo stile e la contemporaneità del gioiello made in Italy ed internazionale.

www.vicenzafiera.it
www.charmevent.it